Storie a lieto fine

5 NEONATI BUTTATI, SOLO 2 SONO VIVI

Olbia, 29.09.2023
Anche la nostra piccola Margarita è andata a casa.
Le aspetta una vita meravigliosa ed un fratellino speciale. Sarà tanto amata la nostra bambina, è stata proprio fortunata. Chissà chi l’ha buttata in mezzo alla strada a morire cosa penserà nel vedere lo spettacolo che è diventata…


Olbia, 12.09.2023
Il dolcissimo Burro oggi è andato a casa, un bimbo meraviglioso. 
Quanto abbiamo lottato per salvarlo. 
Alla sua tata abbiamo fatto tante raccomandazioni, per noi i nostri piccolini sono gioielli preziosi. 

Olbia, 07.09.2023
Burro e Margarita, i due “fiorellini” sopravvissuti al tragico abbandono del 2 luglio scorso.
Sono diventati meravigliosi che non potete immaginare. Adesso hanno veramente bisogno di una casa, abbiamo fatto tanti sacrifici per crescerli e adesso chiediamo aiuto a voi con le condivisioni. 
Futura taglia grande.


Olbia, 21.08.2023
Loro sono i due cuccioli buttati da un’auto insieme ai fratellini, quando avevano pochi giorni. Sono arrivati al rifugio il 2 luglio e sino a pochi giorni fa erano a casa di una meravigliosa tata che li ha tenuti a balia.
Adesso sono con noi, guardate che meraviglia stanno diventando, grandi e belli.
A breve avranno bisogno di una casa. 

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo secco ed umido mini Starter della Royal e vaccini.

Olbia, 04.08.2023
Ricordate i cuccioli lanciati dal finestrino di un’auto all’inizio di luglio? Erano sopravvissuti solo due su 5 e oggi ve li presentiamo. Sono cresciuti, la tata che li aveva in stallo per lo svezzamento ha fatto un grandissimo lavoro ed eccoli qui: Burro e Margarita.
Da oggi sono al rifugio ed hanno iniziato la profilassi. Una volta ultimata vorremmo trovassero una famiglia meravigliosa per riscattare anche il ricordo dei fratellini che non ce l’hanno fatta.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo secco ed umido mini Starter della Royal e vaccini.


Olbia, 19.07.2023

I nostri piccolini hanno iniziato a camminare!!! Sono creature meravigliose, pensare al modo in cui erano stati condannati a morte ed anche ai loro fratellini che non ce l’hanno fatta. Quanto amaro in bocca ci lasciano queste storie.Loro adesso stanno bene, sono sempre a casa della tata che li sta allattando ed a breve inizieranno lo svezzamento.Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo secco ed umido mini Starter della Royal e vaccini. https://fb.watch/lU1UZT5h0u/

Olbia, 15.07.2023

I nostri “fiorellini” sono sempre a casa con la tata che se ne sta prendendo cura. Crescono, mangiano come lupetti e fanno tanta nanna.Finchè non saranno svezzati rimarranno con lei, ma poi anche per loro si apriranno le porte del rifugio. Abbiamo bisogno di latte in polvere e mousse Mother&Babydog, tutto della Royal Canin. Oltre a traverse monouso.Grazie di cuore a chi ci aiuterà. https://fb.watch/lPtyj6EihM/

Olbia, 10.07.2023
I due piccoli sopravvissuti al terribile abbandono di pochi giorni fa.
La bambolina ha aperto gli occhietti oggi mentre il maschietto è un patatone pigrissimo, che non ha fretta di guardarsi intorno.
Sono ancora in stallo dalla tata che li sta allattando.

Abbiamo bisogno di latte in polvere e mousse Mother&Babydog, tutto della Royal Canin. Oltre a traverse monouso.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà.


Olbia, 05.07.2023

La tata che ha in allattamento i due piccoli sopravvissuti ci manda questo messaggio: “Qui tutto bene Cosetta, sono due piscioni questi piccolini, hanno imparato a ciucciare dal biberon. Il maschietto è un ciccionissimo, ormai andiamo spediti.” 

Quanto dolore dovranno ancora subire queste creature innocenti a causa dell’ignoranza che ci circonda? Abbiamo bisogno di latte in povere BabydogMilk della Royal Canin e traverse monouso. Ringraziamo chi ci aiuterà. https://fb.watch/lBywdaOYsB/

Olbia, 02.07.2023
Stamattina siamo stati chiamati per 5 cuccioli di pochi giorni buttati in strada a morire. Uno dei piccolini aveva le zampette posteriori tranciate di netto, sicuramente a causa del lancio con cui sono stati scaraventati a terra. Lui ed un fratellino erano privi di vita.
E’ triste e nel contempo folle tutto quello che sta succedendo ad Olbia. Non è possibile ancora nel 2023 assistere a tanta violenza, è follia pura. Lottiamo ogni giorno contro i mulini a vento e aveva ragione una mia amica quando mi diceva che parlo nel deserto.
Stiamo portando avanti la sterilizzazione gratuita in collaborazione con il Comune, cosa volete di più? Una presa e consegna della vostra cagnolina a domicilio? Ditecelo cosa volete perché noi non ce la facciamo più.
I due piccoli sopravvissuti lottano con tutte le loro forze, stasera sono riusciti a ciucciare dal biberon.

Abbiamo bisogno di latte in povere BabydogMilk della Royal Canin e traverse monouso. Ringraziamo chi ci aiuterà. https://fb.watch/lyBtxsk-Az/


Post simili